La quinta Edizione Limitata Eres Design è realtà

La quinta Edizione Limitata Eres Design è realtà La quinta Limited Edition Eres Design nasce dal desiderio di rivisitare uno dei modelli più amati dell'ultimo anno: la forma circolare della nostra collezione Iride.

Questo cerchio, simbolo di ciclicità e di continuità, riflette non solo il significato già noto della collezione, ma anche lo spirito delle nostre edizioni limitate, che ogni anno tornano con un volto nuovo e inaspettato.

In questa occasione, abbiamo dato vita a una versione “plus ultra” dell'anello Iride, che si distingue sia per la preziosità dei suoi materiali che per la sua luce.


Infatti per questa nuova veste, abbiamo pensato a due varianti: una in oro bianco ed una in oro giallo.  

Entrambe disponibili sia in 9kt che in 18kt, per un totale di quattro possibilità, giusto per essere certi di non scontentare nessuno.

Al centro della scena, un degradé di diamanti neri di diverse carature (0,1ct, 0,2ct e 0,3ct), che portano naturalmente alla bellezza della pietra centrale: un fancy color mix base grigia da 0,20ct.  

Per poi proseguire e concludersi con una cascata di diamanti che impreziosiscono il gambo e sfumano delicatamente dal grigio fino al bianco.

Un anello che è una promessa di unicità, un gioiello pensato per chi sa riconoscere la bellezza nell'irripetibile, simbolo di ciò che è eterno e al contempo in divenire.

Solo 10 pezzi, ciascuno con la sua anima e numero inciso all'interno, firmato Eres Design.

Disponibile da oggi presso la nostra officina orafa o sul nostro store on-line con spedizione sempre gratuita su tutto il territorio nazionale. 

CLICCA QUI