Eres Design con Chiara Perrot

Eres Design con Chiara Perrot

Cosa ci fa un abito Chiara Perrot nell'officina orafa di Eres Design?


Entrare in una gioielleria e trovare un bellissimo abito in mezzo a orecchini, bracciali, anelli e girocolli... succede all'interno dell'officina orafa di Flavio Toro, il giovane artigiano gioielliere che ha contribuito alla collezione AI 15/16 di Chiara Perrot.


La stilista, nata a Napoli e francese d'adozione, basa il suo brand sul made in Italy, la qualità dei tessuti e materiali in quanto tutto è realizzato a mano, senza tralasciare l'alta cura nei dettagli.


Flavio Toro e Chiara Perrot sono uniti non solo dalle loro origini partenopee, ma sopratutto da un modo di intendere il lavoro che permette di realizzare prodotti unici grazie ad uno stile homemade sempre al passo con i tempi e allo stesso tempo rispettoso delle tradizioni della moda e della gioielleria.


La sintonia tra i due si manifesta con l'unione delle rispettive arti e trova spazi espositivi inusuali come l'officina orafa Eres Design che ospiterà un magnifico abito arricchito da una spilla realizzata artigianalmente da Flavio Toro.


L'abito di Chiara Perrot rimarrà esposto presso Eres Design fino al 15 gennaio 2016 quando lo spazio espositivo cambierà ospite, dando visibiità ad altri artisti e artigiani.