La primavera esplode da Eres Design, ecco la collezione Greta!

La primavera esplode da Eres Design, ecco la collezione Greta!

Questa primavera vedremo sbocciare delle meravigliose margherite da Eres Design, dove Flavio Toro ha deciso di omaggiare questa stagione con una collezione floreale.

 

Sabato 13 aprile sarà presentata al pubblico la nuova collezione Eres Design dal nome "Greta", nove splendidi gioielli artigianali in argento e bronzo per simboleggiare l'esplosione della vita in questa stagione, con tutta la sua allegria, colori e profumi.

 

Abbiamo deciso di chiamare Greta questa collezione che richiama alla natura, alla sua osservazione e alla connessione con questa, in quanto diminutivo del nome Margherita , ma anche in omaggio ai tanti giovani che stanno portando l'attenzione sui cambiamenti climatici e i suoi problemi.

 

Come sapete ci piace scegliere una frase che racchiuda tutto il significato dei gioielli realizzati dal giovane orafo Flavio Toro, per la collezione Greta abbiamo scelto questa frase del poeta Kahlil Gibran: " Non dimenticate che la terra si diletta a sentire i vostri piedi nudi e i venti desiderano intensamente giocare con i vostri capelli".

 

La collezione sarà disponibile dalla mattina del 13 aprile e per tutto il mese di aprile sarà in promozione del 15% per tutti coloro che fanno parte del Club esclusivo di Eres Design, avendo ricevuto la First Class Member Card.



Accedere  alla promozione è semplicissimo, al momento dell'acquisto on-line basterà aggiungere il codice promo: greta



Vi aspettiamo numerosi non solo per la nuova collezione, ma anche per inaugurare la nuova mostra Eres Art che vedrà esposte le opere di un'artista appassionata di ritratti, Trisha Palma. 

 

Eres Art è il viaggio iniziato oltre 3 anni fa che vede mescolarsi artisti dalle provenienze diverse all'interno dell'officina orafa, con l'obiettivo di far uscire l'arte dalla gabbia delle mostre e dei musei, regalandole nuovi spazi anche inusuali.

 

Trisha Palma è quindi l'artista perfetta per inserirsi in questo percorso, visto che la sua storia più recente la vede impegnata in vari progetti di street art. Potremmo ammirare, all'interno del locale Eres Design, i ritratti realizzati da lei, ispirandosi ai grandi maestri come Caravaggio, Gemito, Giacometti. 



Per scoprire di più su Trisha Palma ti consigliamo la lettura di questo articolo.