Dopo sette edizioni che hanno ottenuto un grande successo di critica e di pubblico, si rinnova l'appuntamento con il Galà del Cinema e della Fiction in Campania giunto all'ottavo appuntamento.
Torna il "Galà Cinema Fiction Campania". Un format che alla ottava edizione rivendica - lo dice l'ideatrice, Valeria Della Rocca, affiancata dal direttore artistico Marco Spagnoli - la necessità di "valorizzare quanto si produce in regione di anno in anno nei segmenti di cinema, sceneggiati, spot e racconti televisivi. Il nostro appuntamento è un incontro fondamentale per questo comparto. Chi opera nell'audiovisivo sa bene che sono proprio gli incontri la spina dorsale della creatività".
Così attraverso le tante sezioni, e con una serie di proiezioni giornaliere, si cercherà durante la settimana di approfondire cosa è avvenuto a Napoli e nella regione negli ultimi dodici mesi.
Quindi, saranno consegnati i riconoscimenti a quegli interpreti, registi, autori che più di altri hanno affascinato la platea di sala o i telespettatori.
Già comunicati i nomi di Massimo Ranieri e Marco D'Amore, rispettivamente per i premi eccellenza artistica e miglior attore di fiction, resta da decretare chi vincerà nelle categorie migliore commedia.
Eres Design, con piacere e orgoglio per queste bellissime iniziative, sarà sponsor ufficiale del Galà e sarà presente venerdì 7 alla serata finale di premiazione.
GUARDA LE FOTO DELLA SERATA